Recensione Altoparlante Alexa Spot

  • Echo Spot è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente in casa tua. Grazie al controllo vocale a lungo raggio, potrai guardare notiziari, vedere che tempo fa, consultare le tue Liste della spesa e di cose da fare e molto altro ancora. E senza usare le mani. Basta chiedere.
  • Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, leggere le ultime notizie, rispondere a domande, controllare dispositivi per Casa Intelligente e molto altro ancora.

Puoi acquistare il prodotto qui

Secondo le recensioni i Pro e i Contro sono i seguenti:

 

PRO: piccolo dispositivo della serie “Eco”, con un eccellente riconoscimento vocale, touch screen a colori e fotocamera ideale per piccoli spazi come comodini o tavolini sparsi per casa.
Il buon suono e la qualità delle immagini per un dispositivo così piccolo sono davvero significative, e le possibilità quasi illimitate, sia adessoche in futuro.
Che cosa fa? Mi sveglia. Suona musica. Visualizza l’ora. Risponde alle domande, principalmente sulle condizioni meteorologiche attuali. Lo uso per una radio sveglia “intelligente” al comodino, e ne sono estremamente felice.

CONTRO: Tu che stai leggendo questa recensione, e che ti appresti ad acquistare il tuo personalissimo Echo Spot, tieni presente che, sebbene possa riprodurre musica, visualizzare video e effettuare telefonate, Spot non è un televisore ad alta risoluzione, un grande centro di intrattenimento, un dispositivo di ascolto ad alta fedeltà o uno smartphone.
Le aspettative dovrebbero essere basate sul fatto che lo Spot è un dispositivo da 4 pollici, con un altoparlante da 1,4″ e uno schermo da 2,5 “.

 

Ecco la video Recensione

Add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.